Wilfred

Prendete un ragazzo depresso, senza lavoro, prospettive, relazione amorose e amici e mettetegli come vicina di casa una ragazza davvero carina e gentile, lavoratrice e che possiede un cane costretto a stare a casa da solo tutto il giorno. Ecco la storia è pronta. Un classico insomma, lui bada al cane puntando a conquistare il cuore della bella.

Ma qualcosa è molto diverso dalla normalità! Ryan (interpretato da Elijah Wood) vede un uomo vestito da cane che non meno gli parla, mentre tuti gli altri vedono un cane normalissimo e lo trattano da tale. Wilfred (interpretato da  Jason Gann che è anche co-produttore) è un cane di sette anni che dall’alto della sua veneranda età – moltiplicando gli anni con quelli umani – da consigli di ogni genere a Ryan, che prima si trova, ovviamente, spaesato e confuso, ma poi trova in lui un amico. Questo cane è davvero particolare, filosofo, saggio e senza alcuna regola, fuma erba e beve birra a ettolitri ed è davvero molto geloso della sua padrona, cercherà in ogni modo di impedire a Ryan di instaurare un legame che va oltre l’amicizia.

Wilfred è stato riadattato dal padre dei Griffin David Zuckerman per il pubblico americano, nel 2011, in quanto è una sitcom basata sulla versione australiana del 2007 , per il momento la trasmissione in Italia è inedita, ma potete vedere le puntate in streaming, anche con sottotitoli. La seconda stagione debutterà a giugno 2012.

Annunci

Una risposta a “Wilfred

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...