American Pie: Ancora insieme

Quarto film della saga, mostra la vita dopo 12 anni dal 1999 e cioè dopo il primo film -che qui riporta il cast completo- troviamo  Jim (Jason Biggs) e Michelle (Alyson Hannigan)  ( dopo il matrimonio del terzo film) genitori e con problemi nella  sfera sessuale, si sentono un pò troppo genitori e non trovano tempo e forze per l’intimità. Il film che oltre oceano si chiama “American Reunion“, parla della riunione della classe del ’99 e delle diverse vite che ha preso ognuno di loro.

(Da Wikipedia:)L’intera classe del 1999 del liceo East Great Falls torna in città per una grande rimpatriata, per festeggiare il decennale del diploma, dopo essersi organizzati su Facebook. Sarà un’occasione in più per ricordare i bei vecchi tempi e rendersi conto di non essere più degli adolescenti.Ognuno ha una vita propria con i propri problemi. Oz (Chris Klein), dopo aver partecipato ad una trasmissione sulla falsariga diBallando con le stelle, è una celebrità; Stifler ha ormai perso il suo charme con le ragazze e lavora come internale per un boss severo che lo schiavizza e lo maltratta; Heather (Mena Suvari) è fidanzata con un cardiologo quarantenne che si atteggia da adolescente; Jim, è ancora celebre sul web per il video “hot” con Nadia risalente ai tempi del liceo.

Che dire… ho visto tutti i film ed è ormai un classico -un pò come i nostri “cinepanettoni”-, l’ho guardato, ogni tanto ho riso un pò, insomma, sarà la solita frase fatta, ma faceva più ridere il primo.

Una piccola curiosità: ho perso il conto di quante volte hanno nominato Facebook, si tratta di marketing oppure è una presa per i fondelli del network più usato al mondo?

Annunci

2 risposte a “American Pie: Ancora insieme

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...